Gli appartamenti posso essere affittati solo per brevi periodi.

Il check in è da effettuarsi tra le ore 15:00 e le ore 22:00 previo accordo con il proprietario.

Il check out è da effettuarsi entro le ore 10:00.

Bambini da 0 a 2 anni dormono gratis nel letto dei genitori o in culla (su richiesta, per favore indicare nei commenti della prenotazione la presenza e l’età dei bambini sotto i 2 anni). Seggiolone e lettino per bambini fino a 2 anni sono su richiesta.

Parcheggio gratuito sotto casa nel posto auto in cortile recintato.

Lavanderia: La lavatrice è a disposizione di tutti gli ospiti al piano terra in spazio comune. Sono a disposizione gratuitamente anche detersivo, mollette e stendini pieghevoli.

Cucina: La cucina è fornita di frigorifero, fornelli a gas, forno elettrico, forno a microonde, lavastoviglie, bollitore, tostapane, pentole, bicchieri e stoviglie per il numero massimo di ospiti.

Biancheria: Viene fornita la biancheria da da letto, da bagno e da cucina. Carta igienica inclusa.

Animali di qualsiasi taglia non sono ammessi. Il proprietario non è responsabile se avviene una reazione allergica per animali portati senza permesso o casualmente entrati.

Non è consentito fumare all’interno degli appartamenti. Gli spazi comuni esterni e le terrazze esterne possono essere utilizzate dai fumatori con correttezza.

Rumori: Vietato organizzare feste o eventi. Godetevi la vacanza e rispettate il nostro appartamento come fareste con casa vostra, limitando feste e forti rumori dopo le 23.

Aria condizionata e riscaldamento sono inclusi.

Acqua luce e gas sono inclusi nel prezzo ma vi preghiamo di rispettare l’ambiente riducendo gli sprechi. Spegnete A/C e le luci quando uscite.

E’ vietato allestire tende o parcheggiare roulotte o simili all’interno o accanto ai terreni dell’immobile.

Internet WI-FI è un servizio gratuito messo a disposizione degli ospiti. Il proprietario non può essere ritenuto responsabile per lo scarso segnale di copertura di rete, problemi con antenne e cavi o altre cause di forza maggiore per il volume dei dati.

L’ immobile (ivi incluso il terreno ad esso attinente) non può essere occupato da un numero di persone superiore a quello indicato nella conferma di prenotazione, ivi inclusi i bambini, qualsiasi sia la loro età.
Ove l’immobile (ivi incluso il terreno ad esso attinente) venga occupato da un numero di persone superiore a quello massimo consentito, o ove il cliente abbia allestito tende o parcheggiato roulotte o simili all’interno o accanto ai terreni dell’immobile il proprietario dell’ immobile avrà il diritto di chiedere, senza preavviso, l’allontanamento dall’immobile del numero di persone eccedenti o di chiedere un extra di pagamento ove possibile.

Tasse, valuta e tassa di soggiorno: In caso di aumenti di imposte e tasse il proprietario si riserva il diritto di aumentare proporzionalmente il canone di locazione previa trasmissione della documentazione attestante gli aumenti intervenuti.
Tassa di soggiorno da pagare in contanti all’arrivo (€2,10 a notte a persona – 1 euro per ragazzi da 10 a 16 anni non compiuti – gratuito fino ai 10 non compiuti).
Applicabile per un massimo di 5 notti consecutive di soggiorno

Pulizie finali: Il Cliente, al momento della partenza, è tenuto a lasciare la casa in ordine e pulita, senza immondizie o cibo avanzato.
Le pulizie finali € 50,00 NON sono incluse nel prezzo della locazione  e sono da pagare in contanti all’arrivo. Anche se vengono effettuate delle pulizie finali ciò non esonera il cliente dall’obbligo di lavare le stoviglie, vuotare il frigo, pulire il forno, svuotare la spazzatura negli appositi contenitori,  riordinare la casa all’interno e all’esterno prima della partenza.

Danni: Non versate liquidi sul pavimento. Nel caso succeda avete mocio e secchio a disposizione all’interno di uno degli armadi dell’appartamento.
Il Cliente è tenuto a trattare le cose locate in modo corretto e con diligenza. L‘immobile locato deve essere riconsegnato nello stesso stato in cui è stato trovato al momento della consegna, ad eccezione del comune deterioramento dovuto a logorio e invecchiamento. Il Cliente è responsabile nei confronti del Proprietario dell’immobile dei danni apportati all’immobile e/o alle suppellettili che si siano verificati nel periodo della locazione e che siano stati causati dal Cliente stesso o da terzi ai quali il Cliente ha dato accesso all’immobile.

I danni alla casa e/o alle suppellettili che si verifichino durante il periodo della locazione devono essere denunciati immediatamente al proprietario, sia per motivi di valutazione del danno che per la sicurezza degli ospiti. Ogni volta che entra nella casa un nuovo Cliente, il proprietario dell’ immobile eseguirà un controllo dello stato della casa per constatare eventuali danni o difetti alla casa e/o alle suppellettili, oltre ad una eventuale mancata o insoddisfacente pulizia

Difetti, reclami e rimedi:
L’immobile è consegnato al Cliente senza difetti. E’ obbligo del Cliente segnalare immediatamente eventuali danni e/o vizi e/o difetti presenti nell’immobile che impediscano il normale utilizzo dello stesso. In caso contrario l’alloggio sarà considerato consegnato al Cliente senza nessun problema e il cliente perderà ogni diritto di reclamo per eventuali difetti. Reclami riguardanti lo stato della pulizia dell’immobile devono essere fatti immediatamente. Reclami riguardanti danni e/o difetti devono essere fatti il più velocemente possibile e non più tardi di 24 ore dall’inizio del periodo di locazione o dalla constatazione del danno e/o difetto.

Eventi eccezionali:
Nel caso in cui non sia possibile l’esecuzione del contratto di locazione o se la sua esecuzione venga ostacolata in maniera rilevante a causa del verificarsi di circostanze eccezionali dovute a cause di forza maggiore (ad es. guerre, catastrofi naturali, epidemie, chiusura di frontiere, eccezionali eventi atmosferici, scioperi, serrate o simili cause di forza maggiore) che non fossero prevedibili al momento della conclusione del contratto di locazione, il proprietario, non può essere ritenuto responsabile di quanto accaduto.
Il proprietario, non può essere ritenuto responsabile per la mancanza di godimento della vacanza dovuto per esempio a lavori alle strade, o lavori di costruzione vicino all’immobile, chiusura di negozi e simili, condizioni meteorologiche incluse alluvioni incendi di foreste siccità e altre circostanze simili.

Il proprietario dell’immobile non ha alcuna responsabilità in caso di infestazione di insetti nell’immobile o nel terreno, in caso di furto, danni o simili eventi che riguardino cose di proprietà privata del Cliente o simili.

Politica di cancellazione
La prenotazione può essere cancellata o modificata gratuitamente fino a 7 giorni dalla data di arrivo.

In caso di annullamento dopo tale data, verrà applicata una penale pari del 50% dell’intero soggiorno.

In caso di mancato arrivo, si applica una penale del 100%.

Per modificare una prenotazione o nel caso desideriate cancellare una prenotazione esistente, non esitate a contattarci al seguente indirizzo e.mail: mestrecasapaola@gmail.com, siamo sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.

Dettagli di pagamento
Pagamento complessivo da effettuare con:

PayPal: verrai reindirizzato al sito di PayPal, si prega di attendere e  non chiudere la finestra di prenotazione fino alla schermata di conferma finale.

Bonifico: In seguito alla conferma di prenotazione, arriverà una mail con i dettagli per inviare l’intero importo della prenotazione.